Vai ai contenuti
Membro del comitato
Ho incontrato nel 1997 il Sentiero di Eva Pierrakos, quando ho letto il libro 'Unione Creativa' il sentiero della coppia. E' stato subito innamoramento per me, sfociato successivamente in vero e proprio amore! Le lezioni della Guida, con la loro profondità di esplorazione dell'animo umano, hanno risuonato in me fino a toccare le corde più intime del mio essere. Mi hanno portata a crescere individualmente e nella mia relazione di coppia. Hanno permesso di integrare al mio interno e nella mia vita il percorso psicologico con il percorso spirituale che prima viaggiavano, in me, separati come due percorsi paralleli che non comunicavano.
Avevo iniziato a meditare e a praticare regolarmente dopo la morte di mio padre, mentre stavo concludendo il mio corso di laurea in psicologia. Dopo il tirocinio e la specializzazione ho lavorato come psicologa e psicoterapeuta per 27 anni. Oggi sono ormai totalmente permeata dagli insegnamenti della Guida che accompagnano i miei passi dal 1997. Il mio spirito di cercatrice mi ha condotta a compiere diversi percorsi di conoscenza, mi sono formata come facilitatrice di biodanza per esplorare maggiormente la dimensione del sentire e del corpo, ho compiuto un cammino in Tanatologia e sono trainer di focusing per citarne alcuni.....tutto ciò senza mai allontanarmi dagli insegnamenti della Guida che hanno rappresentato e rappresentano per me uno dei punti fermi della mia vita. Dal 2022 lavoro come psicosofa sinergetica, focuser trainer ed Helper del Sentiero.
Sono entusiasta e grata di aderire a questo meraviglioso progetto di traduzione delle lezioni poiché rappresenta la realizzazione di un desiderio a lungo accarezzato: rendere disponibili le traduzioni in italiano di tutte le lezioni del Sentiero è una grande gioia per me e ritengo possa rappresentare un autentico dono per tutta la collettività di lingua italiana.

Torna ai contenuti